“I Maestri Invisibili”

“I Maestri Invisibili”

 

“I Maestri Invisibili” si terrà a Shanti Marga nel weekend del 27 e 28 ottobre.

“Molti li chiamano Spiriti Guida, altri Angeli; in realtà, si tratta di zone speciali della nostra mente, nelle quali non valgono le regole temporali e spaziali a cui siamo abituati.”

In queste aree speciali della nostra mente possiamo sapere prima di imparare: esploriamo il futuro, oppure il passato più remoto, o le tante soluzioni, cause e conseguenze di ciò che nel nostro stato di coscienza normale ci sembrano un problema. Di fatto i Maestri, ti accompagnano da sempre, ed entrare in contatto con loro significa riscoprire i tuoi talenti nascosti, quelli che fanno parte della tua personalità, ma che ancora non conosci. Riassumendo il grande lavoro di crescita che verrà fatto al corso, lo si può dividere in due aspetti fondamentali: come incontrare i nostri maestri e come comunicare con loro. Sono due cose semplici concettualmente e come vedrai, anche dal punto di vista pratico.

Ogni persona che desideri vivere i propri cambiamenti con consapevolezza, troverà nel corso di Alessio Sardella il contesto adatto. Va detto però, che la disponibilità alla scoperta delle nostre zone oscure e delle nostre capacità di percezione innate, è un requisito indispensabile. Per molti, significa accettare una realtà che si scontra con quella ritenuta possibile dalla nostra razionalità.

Alessio Sardella

Per informazioni visita il sito:
https://www.alessiosardella.com/eventi

oppure scrivi a:

alessio.sardella@gmail.com